Ok Utilizziamo i cookies per garantirti un'esperienza migliore, continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies.

TERMINI E CONDIZIONI ZAPPINGSTORE

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  • Tutti i prezzi delle nostre inserzioni sono IVA INCLUSA 22%
  • Ogni acquisto verrà accompagnato da ricevuta fiscale o Fattura commerciale con aliquota iva separata, per questo motivo si dovranno fornire i dati fiscali completi al momento della registrazione (Cognome, nome, indirizzo e codice fiscale – nel caso di una società invece serviranno: ragione sociale, indirizzo, partita IVA e codice fiscale)
 
 

DIRITTO DI RECESSO

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n.206/2005: Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal decreto legislativo n.206/2005 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) sigillati aperti dal consumatore; b) oggetti resi privi del loro imballo originale o con imballo danneggiato o privi dei nostri sigilli di garanzia Modalità di esercizio del diritto di recesso: – Il cliente che abbia acquistato prodotti per esclusivo uso personale, può recedere l’acquisto stesso entro 10 gg. dalla consegna della merce – Per poter recedere dall’acquisto i prodotti devono essere ancora perfettamente sigillati e nell’imballo originale. –

Il cliente che intende recedere dall’acquisto dovrà comunicarlo tramite Raccomandata A/R o tramite email. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. – Il tutto dovrà essere spedito o consegnato a mano. – Le eventuali spese di spedizione per la restituzione del materiale sono a carico dell’acquirente. –

Ci riserviamo il diritto di visionare l’integrità del materiale reso prima di evadere il rimborso – Il rimborso comprende solo il costo del materiale, non sono inclusi costi di spedizioni, costi accessori quali imballaggio, contrassegno, assicurazione e verrà scalato il costo ebay/paypal sostenuto. – I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo. – Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie cura, premura e spese rispedire i prodotti acquistati con una copia della fattura fiscale al seguente indirizzo:

Zappingstore Italia
Via Marchiori 14c
36028 Rossano Veneto (VI)
 
 

GARANZIA

  1. Servizio di Garanzia. Per il servizio di assistenza, Zappingstore Italia garantisce secondo quanto consentito dalle leggi vigenti che gli interventi effettuati saranno conformi alla relativa descrizione per novanta (90) giorni dalla data della loro esecuzione. Se viene fornito un servizio di assistenza non conforme o se viene rilevato un difetto in un componente o prodotto sostitutivo durante il periodo di garanzia applicabile,Zappingstore Italia potrà a propria discrezione e secondo quanto consentito dalle leggi vigenti (a) ripetere l'intervento di assistenza in modo conforme, (b) riparare o sostituire il componente o il prodotto, utilizzando componenti o prodotti sostitutivi nuovi o equivalenti in termini di prestazioni e affidabilità, o (c) rimborsare gli importi versati ad Zappingstore Italia per il servizio di assistenza.

  2. La garanzia del costruttore sarà invalidata e Zappingstore Italia a tale proposito non si assume responsabilità in merito, in quanto è decisione del cliente di procedere ed è perfettamente a conoscenza di questa norma relativa all'invalidazione della garanzia. 

  3. Esclusione di garanzia. NEI LIMITI PREVISTI DALLE LEGGI VIGENTI, LE GARANZIE ESPLICITE, LE CONDIZIONI E I RISARCIMENTI CONTENUTI NEL PRESENTE CONTRATTO SONO GLI UNICI CONTEMPLATI ED ESCLUDONO TUTTI GLI ALTRI TERMINI, GARANZIE, CONDIZIONI, IMPEGNI, OBBLIGHI E DICHIARAZIONI, SIA VERBALI CHE SCRITTI, SIANO ESSI LEGALI, ESPLICITI O IMPLICITI. SECONDO QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI VIGENTI, Zappingstore Italia DECLINA ED ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA LEGALE O IMPLICITA, CONDIZIONE, TERMINE, IMPEGNO, OBBLIGAZIONE E DICHIARAZIONE IN RELAZIONE A O DERIVANTE DAL PRESENTE CONTRATTO, INCLUSA QUALUNQUE CONDIZIONE O GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ, DILIGENZA, COMPETENZA O IDONEITÀ A SODDISFARE UNO SCOPO SPECIFICO. 

  4. Limitazioni di responsabilità. I CONSUMATORI POTREBBERO AVERE DETERMINATI DIRITTI AGGIUNTIVI IN RELAZIONE AI SERVIZI E PRODOTTI FORNITI NELL'AMBITO DEL PRESENTE CONTRATTO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI, SI PREGA DI CONSULTARE L'AUTORITÀ’ LOCALE COMPETENTE IN MATERIA DI DIRITTI DEL CONSUMATORE. FATTI SALVI TALI DIRITTI, Zappingstore Italia NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ OLTRE QUANTO ESPRESSO NEL PRESENTE CONTRATTO, IVI INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, RESPONSABILITÀ PER MANCATO UTILIZZO DEL PRODOTTO, MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ NONCHÉ PERDITA, CORRUZIONE O COMPROMISSIONE DI DATI O SOFTWARE, O PER LA FORNITURA DI SERVIZI. AD ECCEZIONE DI QUANTO ESPRESSAMENTE DICHIARATO NEL PRESENTE CONTRATTO, IN NESSUN CASO Zappingstore Italia POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI QUALSIVOGLIA DANNO CONSEGUENTE, SPECIALE, INDIRETTO O PUNITIVO, ANCHE NEL CASO IN CUI Zappingstore Italia SIA STATA AVVISATA DELL'EVENTUALITÀ DI TALI DANNI, NÉ DI QUALSIVOGLIA RICHIESTA DI RISARCIMENTO DA PARTE DI TERZI. IL CLIENTE ACCETTA CHE LA RESPONSABILITÀ DI Zappingstore Italia PER EVENTUALI DANNI CONNESSI ALL'ACQUISTO DEL PRODOTTO NON POTRÀ ESSERE SUPERIORE ALL'IMPORTO VERSATO PER L'ORDINE. PER QUANTO RIGUARDA I CONSUMATORI, LA RESPONSABILITÀ PER (1) MORTE O LESIONI PERSONALI E (2) FRODE PUÒ ESSERE SUPERIORE ALLA RESPONSABILITÀ PER PERDITE CAUSATE DA NEGLIGENZA, E IN TALI CASI LA RESPONSABILITÀ DI Zappingstore Italia NON PUÒ ESSERE ESCLUSA.